Questa mattina, a causa di un inconveniente imprevisto, il tunnel del Centro intermodale di Oristano ha subito un ritardo nell’apertura programmata.

La società di vigilanza incaricata dal Comune di Oristano della gestione delle operazioni di apertura e chiusura del tunnel si è trovata impossibilitata ad aprire il passaggio all’orario consueto, causando disagi a tutti coloro che nelle prime ore della mattina hanno tentato di attraversare il tunnel e sono stati costretti a raggiungere la stazione passando da piazza Ungheria.

Il Comune di Oristano si scusa con i cittadini e gli utenti del centro intermodale che hanno subito disagi e, per prevenire che in futuro si ripetano altri inconvenienti, ha concordato con la società di vigilanza nuove misure a garanzia della regolare apertura del tunnel a tutela dei cittadini.

La società di vigilanza, inoltre, si farà carico di far fronte agli eventuali danni economici subiti dai cittadini. Le richieste di risarcimento possono essere inviate al Protocollo del Comune di Oristano.