Sanità, ordine e sicurezza pubblica, decoro urbano, politiche sociali e del lavoro, definizione di iniziative comuni nel quadro di una rinnovata azione di collaborazione istituzionale capace di dare i migliori risultati per la collettività.
Su questi temi si stanno svolgendo gli incontri avviati dal Sindaco di Oristano, Massimiliano Sanna, con i rappresentanti delle istituzioni cittadine.
Nei giorni scorsi il Sindaco Sanna ha incontrato il Prefetto Fabrizio Stelo, il Direttore generale della ASL Angelo Serusi, il Questore Giuseppe Giardina e il Procuratore della Repubblica Armando Mammone.
“Si tratta di incontri che vogliono ribadire e sottolineare la collaborazione reciproca su tanti temi di pubblico interesse, ma vogliono anche essere momenti di confronto su problematiche specifiche per essere immediatamente operativi al servizio dei cittadini – spiega il Sindaco Sanna -. In un clima di grande cordialità, tutti abbiamo dato la disponibilità a proseguire la collaborazione reciproca nel solco di relazioni già consolidate al fine di concorrere a un’attività congiunta sempre più proficua”.
Giovedi, 21 luglio 2022