Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per gli alunni frequentanti a tempo pieno le scuole cittadine dell’infanzia e primarie nell’anno scolastico 2023-2024.
La domanda di iscrizione o conferma va presentata per ogni nuovo anno scolastico dal genitore dell’alunno o da chi ne detiene la responsabilità, dalle ore 14 del 20.07.2023 alle ore 23:59 del 23.08.2023 compilando l’apposita modello online sul Portale telematico dei servizi scolastici del Comune di Oristano all’indirizzo https://oristano.simeal.it/sicare/benvenuto.php cliccando sul pulsante “Nuova domanda per i servizi scolastici”.
Per informazioni ci si può rivolgere:
-
Ufficio INFORMACITTÀ del Comune di Oristano – Vico Episcopio – Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 19 – Telefono: 0783791628 – Email: informacitta@comune.oristano.it
-
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) – Telefono 0783 791331/337 – E-mail: urp@comune.oristano.it
-
Ufficio Pubblica Istruzione – telefono 0783/791238-307-332- pubblicaistruzione@comune.oristano.it
L’Informacittà è disponibile, su appuntamento, anche per supporto alla compilazione della domanda.