Il Comune di Oristano ha aperto le iscrizioni ai servizi per la prima infanzia per l’anno scolastico 2022/2023.
Possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti a Oristano e di età compresa fra zero e tre anni.
I moduli per la presentazione della domanda, scaricabili dal sito istituzionale www.comune.oristano.it, all’Informacittà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 19 (vico Episcopio n° 9) e all’URP (piazza Eleonora 44) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì dalle 15.30 alle 18.
È previsto l’inserimento dei non residenti qualora, esaudite le graduatorie, vi sia disponibilità di posti.
Al fine di essere esaminate per l’inclusione nella graduatoria annuale di ammissione “Piccoli” (0-11 mesi), “Medi” (12-23 mesi) e “Grandi” (24-36 mesi), le domande potranno essere consegnate a mano al Protocollo del Comune, oppure inviate per posta elettronica agli indirizzi protocollo@comune.oristano.it, istituzionale@pec.comune.oristano.it entro il 31 maggio 2022.
La graduatoria annuale provvisoria sarà affissa presso l’Albo Pretorio entro il 30.06.2022 e gli eventuali ricorsi dovranno pervenire entro dieci giorni da tale data.
La graduatoria annuale definitiva sarà affissa all’Albo Pretorio il 20 Luglio 2022.
Una parte dei posti disponibili presso il nido di Via Libeccio, è riservata ai figli dei dipendenti ASSL di Oristano (protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Oristano e l’ASSL di Oristano in data 09/06/2010).
L’avvio del servizio è previsto per il 1° settembre.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Prima Infanzia sito al primo piano del Palazzo degli Scolopi in Piazza Eleonora n. 44 tel. 0783-791297/236 o all’indirizzo mail primainfanzia@comune.oristano.it (Responsabile del Servizio Adriana Lai – Istruttore Amministrativo Rita Lai) .
Giovedì, 28 aprile 2022