• Gio. Ott 3rd, 2024

ARISTANIS TV

Ch 77 del digitale terrestre

Operazione di prevenzione ad Arborea: il Questore ordina l’allontanamento di due malviventi

Disupertvoristano

Ott 3, 2024

Il Questore della provincia di Oristano, Giuseppe Giardina, ha emesso due “fogli di Via Obbligatorio” per allontanare dal comune di Arborea due individui con precedenti penali, in risposta a un incremento delle truffe ai danni di anziani nella zona. I due soggetti, S.G. del 1998 e S.F. del 1980, risiedono nella provincia di Cagliari ma sono originari della Sicilia. Entrambi hanno un lungo elenco di reati, tra cui un omicidio doloso e diversi furti in appartamento.
Recentemente, sono stati avvistati ad Arborea mentre affermavano di trovarsi nel comune per riparare cucine a gas, un’attività per la quale non avevano alcuna autorizzazione. Il loro comportamento sospetto ha attirato l’attenzione dei Carabinieri, che hanno prontamente fermato i due e segnalato l’accaduto alla Questura.
Grazie alla rapida azione della Divisione di Polizia Anticrimine, sono state emesse le misure di prevenzione necessarie. I due uomini sono stati allontanati da Arborea e non potranno fare ritorno nel comune per un periodo di tre anni. Se dovessero violare questa disposizione, saranno denunciati all’Autorità Giudiziaria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *