Sono iniziati i lavori relativi agli interventi di riqualificazione urbana. L’accantieramento e l’inizio degli scavi nei giorni scorsi nella Piazza Franciscu Lai (c.d. piazzetta delle Poste), ha dato il via ad una serie di cantieri nel nostro comune.

Questo intervento è il primo di tanti altri compresi in un unico progetto, il cui iter è stato seguito dalla Giunta Zaccheddu fino alla fase progettuale definitiva e che l’attuale amministrazione ha portato avanti con la procedura di aggiudicazione per l’esecuzione dei lavori. La realizzazione di interventi di riqualificazione urbana interesserà la pavimentazione del Corso Garibaldi prospiciente la piazza Marconi (sotto i lecci), la riqualificazione del vico Mazzini, la realizzazione del marciapiede in Via Romaore e nel corso verso il quartiere di Bingixedda.

Questa settimana, inoltre, sono iniziati i lavori di riqualificazione dell’area verde della Casa di Riposo. Un importante intervento per rendere ancora più accogliente e confortevole il giardino per far sì che gli ospiti e i loro parenti possano usufruirne già dalla prossima primavera.

Anche l’impianto del bando urbano è stato oggetto di manutenzione e riparazione in modo tale che gli avvisi possano essere trasmessi in tutto il centro abitato.

Sabato, 12 marzo 2022