• Gio. Nov 21st, 2024

ARISTANIS TV

Ch 77 del digitale terrestre

Dromos: martedì presentazione della 24^ edizione del festival musicale più celebre della Sardegna

Disupertvoristano

Mag 29, 2022

Alcuni nomi sono già stati annunciati nelle scorse settimane: Ludovico Einaudi, Iosonouncane, gli Incognito, Alex Britti con Flavio Boltro come special guest. Ma sono tanti i protagonisti e le tappe ancora da svelare nel cartellone del festival Dromos, organizzato dall’omonima associazione culturale, appuntamento tra i più accreditati dell’estate musicale in Sardegna, in programma dal 23 luglio al 13 agosto (più un’appendice il 27) con la sua formula itinerante tra vari centri e località dell’Oristanese: da Fordongianus a Bauladu, da Villa Verde a Morgongiori, dalla stessa Oristano alla sua frazione di Donigala Fenughedu, da Neoneli a Cabras con il villaggio di San Giovanni di Sinis e l’area archeologica di Tharros.

Su questa geografia variegata, Dromos snoderà il programma della sua edizione numero ventiquattro spaziando, come sempre, tra generi e stili musicali differenti, ma anche con incursioni nei territori del cinema e altro ancora; un’edizione sotto il titolo “Saltimbanchi” che verrà presentata alla stampa martedì 31 maggio a Donigala Fenughedu (Or), al Ros’e Mari Farm & Green House in località Pauli Cannedu.

Parteciperanno all’incontro, con inizio alle 11, il sindaco di Oristano Andrea Lutzu, il sindaco di Cabras Andrea Abis, il sindaco di Neoneli Salvatore Cau, il sindaco di Morgongiori Renzo Ibba, il sindaco di Villa Verde Sandro Marchi, il sindaco di Fordongianus Serafino Pischedda, il vicesindaco di Bauladu Giovanni Battista Pes con l’assessora alle Politiche Sociali, Salute, Diritti di Cittadinanza e Pari Opportunità Chiara Palmas, e il presidente della Fondazione Mont’e Prama Anthony Muroni.

Per informazioni, la segreteria di Dromos risponde al numero di telefono 0783310490, al numero whatsapp 3348022237 e all’indirizzo di posta elettronica info@dromosfestival.it. Notizie e aggiornamenti anche sul canale Telegram e nelle pagine Facebook e Instagram di Dromos.

Domenica, 29 maggio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *