Il funerale di Gioele Putzu, il bambino di neanche dieci anni morto a seguito di un tragico incidente con una porta da calcio a Ozieri, si terrà domani alle 15:30 nella chiesa di Sant’Ignazio da Laconi a Olbia, dove risiedeva. Dopo il decesso, avvenuto all’ospedale civile di Sassari, è stata effettuata un’autopsia per chiarire ulteriormente le cause della morte.


Le indagini, guidate dalla procura di Sassari e condotte dai carabinieri di Ozieri, proseguono per capire esattamente come sia avvenuta la tragedia e se vi siano responsabilità da attribuire. La porta è stata posta sotto sequestro, e le testimonianze degli altri bambini presenti saranno fondamentali per ricostruire l’accaduto.
Nel frattempo, la tragedia ha innescato polemiche sui social riguardo al concerto di Fedez, tenutosi la stessa sera a poca distanza dal luogo dell’incidente. L’artista ha spiegato di aver osservato un minuto di silenzio prima dello spettacolo, ma il padre di Gioele ha espresso critiche, accusando il rapper di scarsa sensibilità.