Pubblicato l’avviso per la concessione dei contributi a favore delle testate giornalistiche on-line, finalizzati per il loro funzionamento e per il miglioramento della qualità del servizio.
Possono presentare domanda di contributo le Testate quotidiane e periodiche esclusivamente on line, costituite in qualsiasi forma giuridica entro l’anno precedente a quello in cui è richiesto il contributo e che abbiano regolarmente pubblicato dalla data della loro costituzione, siano state costantemente aggiornate, operino e realizzino almeno il 90 per cento del fatturato nel territorio della Sardegna.
Le Testate, e non gli eventuali supplementi delle stesse, devono fornire informazione regionale e locale autoprodotta, e non devono configurarsi come mero aggregatore di notizie.
Per beneficiare dei contributi le testate giornalistiche on line in possesso dei requisiti richiesti, devono presentare la domanda, a pena di esclusione, entro il 24 agosto 2024, completa della documentazione richiesta e redatta esclusivamente sulla nuova modulistica e dovrà pervenire esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: pi.beniculturali@pec.regione.sardegna.it. Tutta la documentazione richiesta dovrà essere in formato pdf e sottoscritta esclusivamente con firma digitale.
Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti a:
Anna Pistuddi: tel. 070 6064990 – email: apistuddi@regione.sardegna.it
Savio Puddu tel. 070 6065087 – email: sapuddu@regione.sardegna.it