IL BORGO DEI BORGHI: DOMENICA 13 MARZO VIA ALLE VOTAZIONI

Cabras concorre per aggiudicarsi il titolo di Borgo più bello d’Italia.

Domenica 13 marzo si riaccendono i riflettori sul concorso Il Borgo dei Borghi, condotto su Rai Tre da Camila Raznovich all’interno del programma Kilimangiaro.

Con la partenza ufficiale delle votazioni online, il Comune lagunare si prepara a gareggiare con gli altri diciannove borghi in gara con l’obiettivo di posizionarsi tra i gradini più alti della classifica.

Il paese simbolo della bottarga e dei Giganti di Mont’e Prama rappresenta la Sardegna al concorso e lunedì mattina verranno svelati ufficialmente in conferenza stampa tutti i sostenitori ufficiali della campagna di promozione al voto.

Il voto si esprime online, gratuitamente, sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/ a partire dalle ore 18.40 del 13 marzo e fino alle 23.59 del 3 aprile. Per votare è necessario registrarsi su Raiplay, fin da oggi, così da essere avvantaggiati nel momento in cui il sito verrà attivato. Per ricevere sostegno per la registrazione è possibile contattare il numero 0783397236.

“Le votazioni segnano il momento della partecipazione collettiva dell’intera Sardegna. Siamo entusiasti di essere arrivati a questo momento importante, rappresentare la regione in un concorso nazionale ci onora e siamo sicuri che ci saranno importanti ricadute per il settore turistico ricettivo” ha detto l’Assessore al Turismo Carlo Trincas.