Approvata dall’Assessorato dei Trasporti la procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio pubblico di collegamento marittimo per il trasporto di passeggeri, veicoli e merci per la continuità territoriale tra la Sardegna e le isole di La Maddalena e San Pietro da aggiudicarsi mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

La presente procedura è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (di seguito Piattaforma) accessibile all’indirizzo www.sardegnacat.it.

I documenti relativi alla presente procedura dovranno essere inviati attraverso il sistema SardegnaCAT esclusivamente per via telematica, in formato elettronico, con firma digitale di cui all’art. 1, comma 1, Dlgs.n. 82/2005.

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare** entro il termine perentorio del 16 ottobre 2023 ore 23:59** in via telematica attraverso la sezione della Piattaforma Sardegna CAT riservata alle richieste di chiarimenti. **Le offerte, dovranno essere redatte in lingua italiana e pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 02.11.2023.