Ultima anteprima del Propagazioni Festival prima della quattro-giorni che si terrà dal 17 al 20 agosto. Protagonista dell’incontro sarà Eugenio Annicchiarico che, affiancato da Franca Mugittu, presenta il suo libro “Falso ricordo” (Rossini Editore, 2023).

Appuntamento, dunque, sabato 29 luglio alle 21:30, nella piazza Eleonora a Cabras. L’ingresso è gratuito.


L’evento, inserito nel ricco cartellone dell’
Estate cabrarese, è realizzato grazie al supporto del Comune e della Biblioteca comunale di Cabras e con la collaborazione della cartolibreria La Matita di Oristano. Il festival è finanziato dalla 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐧𝐨𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐚𝐫𝐝𝐞𝐠𝐧𝐚𝐀𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐁𝐞𝐧𝐢 𝐂𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐢, 𝐈𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐒𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐞 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭.

Il Propagazioni Festival vuol essere un centro propulsore dal quale far circolare idee e farne scaturire di nuove. Promosso dall’associazione Heuristic di Oristano, ha l’intento di stimolare una profonda riflessione sull’attualità. Presentazioni di libri, dibattiti, conferenze, mostre, laboratori e spettacoli: gli incontri del Propagazioni Festival diventano cassa di risonanza per quei temi di cui le promotrici e i promotori sentono l’urgenza di discutere. Si vuole così raggiungere una nuova consapevolezza collettiva e cercare infine di progredire, apprendendo e formulando soluzioni condivise e applicabili.