Il Sindaco Massimiliano Sanna e l’Assessore alla Pubblica istruzione Luca Faedda hanno incontrato gli studenti e gli insegnanti delle scuole primarie e delle scuole d’infanzia della città per porgere gli auguri di Buon Natale.
“Vogliamo che le giovani generazioni sentano la presenza dell’istituzione comunale – dice il Sindaco Sanna -. Non c’è occasione migliore del Natale per conoscerci e grazie anche alla disponibilità dei dirigenti e degli insegnanti abbiamo potuto scambiarci gli auguri. È stato molto bello per un giorno poterci fermarci a parlare con i bambini delle nostre scuole dei problemi della città, del ruolo delle istituzioni, del loro futuro”.
“Abbiamo fatto visita alle scuole, incontrato studenti, docenti e collaboratori – aggiunge l’Assessore Faedda -. Per ogni bambino c’è stato anche un piccolo pensiero in clima natalizio: dolci offerti dalla società Serenissima che cura il servizio mensa e un kit didattico. In ogni scuola siamo stati accolti con grande affetto e simpatia, in un clima di grande festa. È stata l’occasione per ringraziare tutto il personale delle scuole per la passione e la professionalità con cui ogni giorno si dedicano agli studenti, il nostro presente”.
Lunedì, 26 dicembre 2022