Distretto Rurale Sardegna Occidentale, prosegue il calendario degli incontri previsti dal protocollo di avvicinamento al riconoscimento e alla costituzione.

Gli eventi partecipativi di avvicinamento al riconoscimento e alla costituzione del “Distretto Rurale Centro Occidentale Sardegna” proseguono. Giovedì 17 marzo, sempre nella Sala Consiliare del Comune di Oristano, con inizio alle ore 16, ci sarà l’appuntamento programmato dai Gal Barigadu Guilcer, Marmilla, Sinis e Flag Pescando, che dovrà condurre verso la fase finale, ovvero al riconoscimento e alla costituzione del Distretto Rurale della Sardegna Centro Occidentale.

Nelle precedenti sessioni di lavoro dei workshop di progettazione partecipata si è lavorato sull’analisi SWOT del contesto territoriale di riferimento e sulla Strategia. La partecipazione attiva nei workshop precedenti e i contenuti in essi espressi, sono stati articolati in Linee Programmatiche, che rappresentano la struttura del Piano Distrettuale, che verrà appunto presentato e sottoposto all’attenzione dei diretti interessati giovedì sera.

Appuntamento quindi da non perdere, di particolare importanza e indispensabile per poter arrivare alla fine del percorso.

Si ricorda, inoltre, che sarà possibile seguire l’evento in streaming sul canale YouTube di SuperTV Oristano https://www.youtube.com/c/SuperTvOristano_STVOristano ed interagire in diretta attraverso il link https://meet.goto.com/149608581 (Codice di accesso: 149-608-581).

Martedì, 14 marzo 2022