È stato approvato e pubblicato l’avviso per i “Contributi per la gestione delle scuole dell’infanzia non statali paritarie” per l’anno scolastico 2024/2025. I soggetti gestori delle scuole che operano nel territorio regionale e sono riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione e del Merito possono presentare la richiesta di contributo attraverso il proprio rappresentante legale o un procuratore.
Le domande possono essere presentate dal 25 settembre 2024, ore 10.00, fino all’8 ottobre 2024, ore 13.00, esclusivamente tramite il Sistema Informativo SIPES, disponibile al seguente link: SIPES Regione Sardegna, selezionando il bando BSP_2425.
Il contributo spettante a ciascuna scuola sarà quantificato in base ai dati forniti dai gestori e definito con apposita Determinazione del Direttore del Servizio Politiche scolastiche.
Per ulteriori informazioni sull’avviso, è possibile contattare l’indirizzo email infanzia.paritarie@regione.sardegna.it. Per assistenza riguardo alla procedura online, scrivere a supporto.sipes@sardegnait.it.