• Ven. Ott 18th, 2024

ARISTANIS TV

Ch 77 del digitale terrestre

Livas Terralba. Parte servizio di emergenza urgenza 118, h24

Disupertvoristano

Lug 13, 2024

La Livas Terralba ha aperto un nuovo capitolo del suo impegno comunitario con l’avvio del servizio territoriale di emergenza urgenza 118, operativo h24. Questo potenziamento, che include una postazione base con operatori qualificati Livas, rappresenta un importante passo avanti nel miglioramento delle risposte alle emergenze sanitarie.

Il servizio sarà ulteriormente migliorato con l’introduzione di un infermiere a bordo, trasformando il sistema attuale in un modello avanzato, noto come “India”. Questo cambiamento garantirà un livello di soccorso più completo, offrendo maggiore sicurezza e qualità nelle operazioni di emergenza.

Il piano di riorganizzazione del servizio territoriale, attuato da Areus, è stato determinante per questa evoluzione. Dopo anni di servizio attivo, la Livas Terralba è stata inclusa in questo progetto. Il contributo dei volontari dell’associazione, sempre devoti alla loro missione, insieme al costante supporto dell’amministrazione comunale, ha reso possibile questo importante traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *