Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Oristano, in collaborazione con quelli della Stazione di Solarussa, a conclusione di autonome indagini, per le quali era stata chiesta l'emissione di un decreto di perquisizione alla Procura della Repubblica di Oristano, hanno deferito in stato di libertà un individuo classe 1955 da Solarussa, poiché sospettato di detenere un telefono cellulare APPLE - I PHONE 5, provento di un furto denunciato qualche mese fa da un medico residente in Santa Giusta.

La perquisizione eseguita in mattinata ha permesso di rinvenire effettivamente la refurtiva e l'uomo è stato denunciato per ricettazione, mentre il telefono è stato sottoposto a sequestro a disposizione dell'A.G.
I Carabinieri della Stazione di Vllaurbana, durante un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto a fermare e controllare accuratamente un pregiudicato, ambulante marocchino classe 1984, residente a Selegas, che sottoposto a perquisizione personale, estesa al veicolo su cui viaggiava, è stato trovato in possesso di 1 coltello di genere proibito, di cui non ha saputo giustificare il porto. L'oggetto è stato sottoposto a sequestro.